Chi siamo



Nel 1940 Farinacci Augusta apre un piccolo negozio nel quartiere Africano, “Calzature Farinacci”, destinato a diventare famoso in tutta la città e non solo, per la qualità delle calzature e l’attenzione al cliente.


Dopo 70 anni di attività, la passione e la profonda conoscenza del mercato calzaturiero , regalano a questa attività familiare, il riconoscimento ufficiale come bottega storica di Roma.


I marchi trattati, nelle loro ampie vetrine, trovano in Farinacci Calzature il partner ideale, il contesto migliore per una scelta di vero prestigio.


Da tre generazioni infatti, le calzature e gli accessori delle migliori marche vengono selezionate per soddisfare i gusti e i desideri del cliente più esigente: scarpe casual, scarpe da sposa/o, cerimonia, scarpe predisposte per il plantare, da divisa etc..


Sin da subito inoltre, il negozio ha preso a cuore il problema di trovare le scarpe per i numeri piccoli e grandi, trasformandolo in una specializzazione: donna dal 32 al 46 e uomo dal 36 al 52.


E così…il sogno di trovare una scarpa del proprio numero e di poterla scegliere tra una vasta gamma di modelli, pellami e colori, è diventata una realtà per tantissimi clienti che acquistano le calzature Farinacci da tutto il mondo.


La ricerca costante di fornitori e artigiani italiani è sempre tesa a coniugare le ultime tendenze moda con materiali di altissima qualità, per dare a tutti la possibilità di calzare la propria scarpa perfetta.


Farinacci: il Tuo Stile, qualunque sia il Tuo numero.




I nostri clienti possono parcheggiare presso il CATTARO GARAGE in via Cattaro n. 24 (angolo Oviesse)


Orario Continuato:
lunedì al sabato 9.30 - 20.00